Ogni tanto mi sento cosi, sulla soglia di scoppiare dalle sensazione ed emozioni.
Le critiche piovono come ogni giorno, a volte fanno più male altre no ma non è nemmeno questo il problema, quello che mi fa sentire così tanto una merda è questo fottuto caldo che non ha intenzione di smetterla a quanto pare per i prossimi mesi.
Vi chiederete come possa una stagione bella come l'estate mettermi tutto questo malumore, il sole, il mare, i bikini floreali e le folli nottate a ballare tutti sudati sotto le stelle ... bene tutto questo per me diventa l'inferno sulla terra.
Quando la temperatura esterna supera la soglia dei 25 gradi, ogni fibra del mio corpo va in tilt, si esattamente come i flipper degli anni 90, le scariche elettriche bloccano ogni singolo neurone presente nel mio cervello catapultandomi in scenari disastrosi, che ovviamente vivo solo nella mia testa.
Prendete ad esempio quando la mattina vi svegliate, dopo aver dormito per 8 ore con la bocca aperta e la lingua penzoloni come fosse un red carpet per le zanzare, e in tempo record vi preparate per uscire bene nel momento in cui vi mettete in macchina senza aver mangiato e bevuto letteralmente un cazzo, vi accorgete di avere la bocca impastata e priva di saliva .... LE PERSONE NORMALI avrebbero una reazione sana , la mia è quella di allungarmi a terra urlando che stò male e secondo la mia testa sta succedendo qualcosa di orribile.
Ebbene sì, il livello di follia è proprio questo pur sapendo che sia tutto frutto DEL CALDO AFRICANO che ha ben deciso di deliziarci della sua presenza.
Non mi sento a mio agio con il mio corpo questo lo abbiamo assodato, ma il perché infondo non sono riuscita a capirlo, anche perchè riesco ancora a far girare le persone quando passano con le macchine e qualche discreto fischio di apprezzamento ne faccio ancora bottino (anche se mi fingo infastidita).
Nessun commento:
Posta un commento