Potrei contare le volte che ti ho detto ti amo da quando ti ho conosciuto...
A volte può sembrare che non sia così ma fondamentalmente non è mai stata colpa tua, i miei scleri, le mie paranoie e le mie infinite paure ... Niente di tutto queste dipende da te.
Mi sono sentita diversa da quando ti ho incontrato, non è una frase fatta ne tantomeno per fare la smielata che elemosina amore , ma è la verità... Sei arrivato in un momento dove vedevo tutto nero e non ti nego che tante volte ho pensato di non essere in grado di superare quel buco nero che mi ritrovo al posto del cervello... ma stranamente mi hai insegnato a ridere ... mi hai insegnato che nella vita c'è molto altro oltre a quello che la gente pensa di noi.
Mi sono allontanata dal mondo (a volte facendoti anche pesare la cosa) ma la verità è che ero stufa di dover fingere di essere qualcuno che non ero ... tu lo hai capito subito senza mai farmelo pesare... Non sono perfetta e non sono il tipo di persona con cui divertirsi (quando ho i miei periodi no) però con te ho trovato la voglia di cambiare.
Non per te ma per me stessa... perchè nonostante i mostri che mi porto dietro non mi hai lasciato la mano nemmeno per un secondo.
So che sbaglio a parlare e che sono terribilmente pesante ma non perchè non mi fido, solo perché sono abituata a prendere calci in bocca e chiedere scusa anche quando non dovrei...
Oggi quando ti ho visto girarti per andare via, lì mi sono resa conto di quanto grande è l'amore che provo per te rispetto a tutte le paure che posso provare ... anche se dopo ho ceduto ma credimi non sarei mai scesa da quella macchina per nessun motivo al mondo se non per te.
Credo siano 2 anni che continuo a ripeterti le stesse cose e so che tu pensi che siano frasi di circostanza perchè non ti fidi di nessuno a parte te stesso, ma io preferirei crepare piuttosto che rovinare tutto quello di bello che hai creato con me. A volte piango e credimi mi vergogno quando succede davanti a te, so che ti da fastidio e so che devi sopportare ferite che non mi hai provocato tu ... Ma quando ci sei mi sento così fragile e sicura allo stesso tempo che non riuscirei a dirti una cazzata.
Tante volte ho evitato di parlare con le persone per vergogna ma con te ho deciso di essere sincera al 100% dando una possibilità a quello che sono veramente... e inizio ad aver paura che questo modo di fare possa portarti lontano da me.
Questa è una sola delle mie mille paure, l'unica che riguarda te ed è la più spaventosa che mi trovo ad affrontare ogni volta che ti guardo quando ti dico che non voglio uscire o che sclero perchè tu ovviamente mi dici di voler fare qualcosa con me e io dico sempre di no... Se potessi ti porterei sulle spalle in giro per il mondo ma adesso mi trovo di nuovo a fare i conti con me stessa e non so come cazzo fare...
Sei l'unica persone che mi spinge a cambiare, sei l'unico per cui vale la pena lottare e non voglio perderti per delle stupide idee nate nella mia testa... Voglio crescere con te (si faccio quella grande ma sono piccola come un cazzo di verme rispetto a te) voglio partire e ridere a crepapelle, voglio un sacco di ricordi , ma li voglio insieme a te.
Grazie di tutto quello che fai ... grazie per non farmi sentire mai da meno , grazie per essere la cosa più bella che mi sia capitata fino ad ora !